Cari ragazzi...cominciate a compatirmi.... Sul banco prova cavalli, oggi alle 12:30, a 7'500 g/min il motore della mia M è scoppiato (Botto, fiammatina nel vano motore, gran fumata bianca e chiazza d'olio a terra). Speriamo che con la garanzia non ci siano problemi vîsto che devo ricaricare il sw originale. Per chi ha contatti con il mio Conce (R.Agustoni di Chiasso), vi prego di non mensionare le modifiche fatte! Grazie
Pazzesco, da non credere!!! Siamo tutti con te, speriamo nella garanzia. Finalmente sapremo se le modifiche sw sono occultabili o meno ai periti bmw. Quanti cavalli aveva? Avevi la mappa del CSL o sbaglio?
Azzz.... mi dispiace.... se la macchina è in garanzia, non ci dovrebbero essere problemi per la sostituzione del motore.... tanto se lo attaccano al computer, scopriranno solo che non ha funzionato il limitatore.... quindi colpa bmw
Grazie per il supporto...credetemi ne ho bisogno! Il motore ERA del 6.2003 con 29'000 km. Ho proprio parlato settimana scorsa con l'ispettore BMW, il quale mi ha confermato che le nuove M3 non hanno più problemi con questa rottura. ALLA FACCIA DEL CAZZZO! Scusate l'espressione ma quando ci vuole ci vuole! Centralina fatta alla Digit-Power di Zurigo (+12 CV). Dulcis in fundo ho trovato perterra una vite della biella!
Osssteriiaa! Qualita' BMW! Grandioso.. AUDISTI e MERCEDESSINI CAMBIATE FORUMMM!!! QUESTO POST NON E' PER VOI! SCIO' SCIO'!!!
... ... i soli 12 cv in + non possono giustificare una rottura causata da modifiche... c'è qualcos'altro.....
E' agghiacciante! Di sicuro hanno avuto dei problemi, certo che se son già fragilini di loro è meglio non rimappare. Anche se non sarà stata colpa di quei +12. E comunque quel motore non è fatto per fare tanta strada. Secondo me arrivano massimo a 150.000km che per un motore spinto sono già tanti.
Io penso che dovresti chiedere il risarcimento alla DIGIT-POWER di Zurigo! oltre che la garanzia BMW...
Garzo' anke io sto avendo rogne una dopo l'altra con la makkina, ma rispetto ad un motore andato sono sciokkezze, hai tutto il mio appoggio c sono passato col vekkio 320d a cui ri spacco' la testata e so ke significa. Mi auguro ke nn si accorgano della modifica alla centralina all'atto della rottura......credo ke se solo abbiano il presntimento d una operazione del genere nn t coprirebbero il danno, speriamo bene, incrocio le dita per te. Cmq sia....ammesso e nn concesso ke la rottura sia dovuta alla rimappatura....per 12 cv in + su 343 stok...ne valeva la pena?
cavolo ho letto solo ora e non posso che unirmi al dolore e la tristezza di tutti e sperare insieme a tutti voi che la garanzia bmw possa fare un miracolo... cmq anche secondo me non può essere solo una questione di modifiche... il motore praticamente è nuovo, la modifica non troppo estrema... che cazz però!!! siamo tutti conte fratè! sciao!