Motore di un mio amico con 90.000km, gira che è un piacere+cambio+centralina+cablaggi 1500eur Anche a pezzi
Ciao, sono interessato all'acquisto della centralina dell'abs. E' disponibile? Mi fai sapere il prezzo? HAi la macchina intera anche se incidentata? Di che anno è? mauromans@libero.it 349-1490294
Ti spiego.... Il mio amico ha preso un M3 incidentata, quindi fa il trapianto del motore e dell'impianto frenante!Così ha messo in vendita il suo 2000 e tutto quel che serve per montarlo..... Quindi penso che dovrà mettere pure la centralina di cui parli tu dell'M no? Quanto costa in conce??
Ciao, se cambi anche l'impianto frenante penso che dovresti cambiare pure la centralina dell'abs. In ogni modo nella mia auto la centralina in oggetto si trova a vista subito sulla sinistra aprendo il cofano, attaccata vicino ai tubi metallici dei freni Riesci a mandarmi una foto ed eventualmente il codice? Fammi sapere mauromans@libero.it 349-1490294
x le foto le dovrei fare....ma tu prova a sentire se van bene per la tua quella di un E36 320.....Penso che possiamo lasciarti tutto x metà prezzo, quindi 300euri!Se vuoi puoi pure venire a smontarti tutto tu!
hei pintu, il tuo amico è quello che ha comprato l'm3 del mio amico???? quella in provincia di Ravenna per intenderci......... se così fosse mi puoi tenere informato di come sarà il lavoro finito del tuo amico? Mi farebbe molto piacere. Salutoni Cristiano