Ultimo appuntamento della stagione. 1° Pedrosa 2° Bastoner 3° Hayden 8° Capirossi 17° Rossi che a causa di una caduta si è rotto la mano destra e rischia di non correre domani.
Pedrosa (che finisce secondo nel mondiale), Stoner, Hopkins, Melandri. :wink: Rossi ritirato per guasto tecnico Gp abbastanza noioso a dire il vero, solo Melandri e Hayden mi hanno fatto divertire. Mi dispiace che se ne vada Barros che è stato protagonista di grandisse battaglie! Speriamo che i giovani che arrivano siano altrettanto battaglieri. All'anno prossimo
Complimenti a Pedrosa, speriamo di vederlo sempre competitivo il prox anno. All'anno prossimo, sperando che non si avveri quello che ha detto Barros nell'ultima intervista....
Che con tutta l'elettronica che ci sarà il prossimo anno, i piloti potranno spalancare tranquillamente il gas in piena curva senza essere catapultati a terra. In pratica ha detto che le MotoGP diventeranno sempre più simili alla F1 se non si limita l'elettronica
GP piuttosto triste ieri...sono state molto più emozionanti le categorie minori...le spallate in 125 fra i compagni di squadra... non ho mai sentito valentino così incaxxato e deluso... ha infamato la yamaha praticamente.... e la yamaha gli ha chiesto scusa! ...vabbè il prossimo anno bridgestone o michelin non importa conta avere qualche cv in più e una moto guidabile...altrimenti la lotta sarà stoner-pedrosa