Honda, Yamaha e Kawasaki hanno annunciato che correranno con le moto d'acqua. La Suzuki si è datta arrivare dal giappone 2 Escudo Pikes Peack
eppure le qualifiche (che non ho visto causa lavoro..) sono andate così.. 1 C. Stoner Aus Ducati 1'33''9182 2 V. Rossi Ita Yamaha a 0''1763 3 N. Hayden Usa Honda a 0''551 Spero di vedere una bella gara domani.. :wink:
mc 007 come al solito da dimostrazione che di motogp non ne capisce una mazza. Senza offesa ma mi sono rotto di ste sparate senza senso!
chiaro....il mondiale lo vince STONER qust'anno....ma ROSSI ha fatto cmq 3 vittorie, 3 secondi posti ed altri piazzamenti....ha 20 punti sul terzo in classifica.....e tu lo chiami non fare risultati? allora quelli dietro di lui cosa sono?.....dei coglioni che non sanno andare in moto?
Lasciate perdere la gente come mc 007, classico esempio di tifoso calcistico che guarda la MotoGp e trasferisce il suo (pessimo) tifo nelle moto.
L'anno scorso quanto rosicavi? Si, quando dominavano Hayden e Rossi e il tuo idolo Stoner si stendeva una gara si e l'altra pure? Eh? O tifavi per Hayden? Perchè quest'anno non lo tifi ancora? Eh? Attendo con ansia una tua risposta