BUONGIORNO A TUTTI IERI HO MANDATO UN IMAIL A GIANLUCA M5 (GRONDINA) X DOMANDARGLI COME MASTERZARE IL DVD SCARICATO DAL SUO SITO , E SPERO NON SIA UNO SCHERZO MA DAVANTI A QUESTO MESSAGGIO SONO RIMASTO PIETRIFICATO QUESTO E IL MESSAGGIO CHE HO RICEVUTO... ..... gianlucaM5 Kartista Data registrazione: 14-01-2006 Età: 42 Messaggi: 80 Auto: gianluca -------------------------------------------------------------------------------- salve sono un'amica di gianluca, su indicazione della moglie, sto scaricando la sua posta..... purtroppo il 9 settembre gianluca ci ha lasciati dopo un incidente con lo scuterone..... saluti simona __________________ http://www.grondina.it/M5/ HO TROVATO DOVEROSO INFORMRVI SUL FATTO . VISTO CHE TUTTI LO CONOSCETE PORGO LE PIU SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA
Non ci sono parole per confortare qualcuno che perde una persona che ama. Le condoglianze lasciano il tempo che trovano, ma voglio comunque dire che mi unisco al dolore della famiglia ma soprattutto della moglie per la perdita del caro Gianluca.