L'altro giorno pensavo di aver dimenticato il telefono a casa invece purtroppo mi accorgo essere il bt dell'auto a non andare. da menu impostazioni la voce comunicazione bluetooth risulta spenta e non si attiva mentre il menu collegamento telefono e grigio e non selezionabile. Temo sia morta la centralina visti che anche i tasti sul volante telefono e comando vocale non danno più nessuna reazione. Per scrupolo Qualcuno sa quale è il fusibile? anche se temo non sia quello, ho controllato quelli indicati telefono e sono tutti buoni. .. se fosse da cambiare la centralina si può mettere una mulf 2? perché al momento penso di avere una mulf1 ma su ebay si trovano solo mulf 2. una cosa... subito prima della morte del bt ho usato uno di quei compressorini da attaccare all accendi sigari per gonfiare una gomma un po sgonfia può essere stato quello a generare disturbi tali da rompere la centralina? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma va fatta qualche modifica e/o codifica o basta collegarla al posto della vecchia? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se la centralina è usata, e ha il bt attivo, basta collegarla, ma andrebbe fatta codifica per farla lavorare correttamente
Ho comprato l'auto con lo stesso problema. Devi sostituire la mulf con la mulf2. Ci sono 2 versioni di mulf2: quella a connettore bianco che ha le stesse identiche funzioni della 1 ma non i problemi di affidabilità della prima, e quella High Basis SVS a connettore blu. Quest'ultima ti permette di collegare una presa usb al sistema CCC dell'auto, ma serve codifica e opportune modifiche agli attacchi perchè i connettori sono diversi. Personalmente non avevo voglia di lavorarci così ho preso una mulf2 su subito a 100€. Smontata la vecchia e montata la nuova, problema risolto definitivamente. Alla mancanza dell'usb ho provveduto sostituendo il caricatore cd con un'interfaccia iPod. Se ti posso consigliare prendi la mulf2 standard e risolvi in un quarto d'ora e con poca spesa.