salve a tutti ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare e montare l'assetto m originale alla mia car, grazie alla lodevole generosità di un utente del forum che letteralmente mi ha regalato e spedito (non ha voluto nemmeno le spese di spedizione) l'assetto m che era in precedenza montato sulla sua e39 ed utilizzato solo per poco tempo e per questa sua esemplare generosità voglio ringraziarlo pubblicamente grazie AXEL guardate le foto: http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc02562mlf.jpg http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc02567d.jpg http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc02568c.jpg http://img17.imageshack.us/my.php?image=dsc02569ajk.jpg P.S. oggi è veramente difficile trovare persone così disponibili e generose grazie ancora a AXEL
non lo so axel l'ha montato dopo nella sua macchina e dovrebbe essere quello delle versioni con pacchetto m
- ...ma x curiosita' (ho la versione attiva con l'assetto) ma per ''pacchetto m'' si intende lo stesso assetto della m5??.... oppure una si tratta di una ''via di mezzo''??
Penso, se è già uscita con l'ordinazione dalla concessionaria con i pacchetti M, mi sembra sia possibile richiedere l'estratto degli optional della vettura al momento della consegna in base al VIN. Per quanto riguarda la differenza, oltre estetica, ci dovrebbero essere molle, ammo e barre antirollio differenti.
per il post montaggio il kit fornito comprende solo ammortizzatori e molle le barre non sono incluse forse nel pack 2 ci sono anche le barre di torsione
Ho una domanda da uno che come me' e' un profano in queste cose, io che ho l'impianto a metano, quindi le molle rinforzate sul posteriore, potrei montare l'assetto?
Allora dal punto di vista del confort ovviamente è leggermente peggiorata ma non di tanto certo le buche me le godo fino in foooondo poi visto che sono stati per un pò senza essere montati gli ammo posteriori non sono proprio al 100% infatti adesso dovrei sostituirli gli anteriori vanno una favola.
si infatti sto già provvedendo la prossima settimana li devo far montare originali ad un prezzo di favore (rimanenza di magazzino).
Che se sono rimasti fermi per lungo tempo, l'olio in posa potrebbe aver "bruciato" qualche guarnizione e quindi la fuoriuscita dello stesso dalla camera. Cosa non tanto grave, ma se ciò è accaduto significa che è entrata aria all'interno dell'ammo (cosa molto grave) e che il funzionamento ideale ne è compromesso.