Ho montato sulla mia Z4 il cavo originale BMW, a parte che mi hanno pelato vivo, mi sono reso conto che non funziona come quello che avevo sull'Alfa 147. In pratica non mi permette di usare liberamente l'ipod collegato alla radio e alla fine posso solo usare le 5 playlist oppure cercare un album, fare play e poi collegarlo. Non ci sono trucchi per sbloccarlo?
beh, già poter cercare un album mi sembra molto comodo. io ho solo cd interi sull'ipod ad esempio... come un grosso caricatore alla fine. ciao... F
Sto valutando, ma mi sa che vendere il cavo BMW e far installare il Dension mi costi troppo e non ne valga più la pena.
Ti consiglio di comprare il Gateway 300 di Dension. Non solo permette di visualizzare gli ID3 Tag, quindi i nomi delle canzoni, puoi usare l'iPod sia con i comandi al volante che dai controlli sull'iPod. Inoltre hai anche un'uscita Aux per collegare un pc o qualsiasi altra periferica e un'uscita USb per chiavette di memoria di massa. Il tutto pagando solo 40 euro in più rispetto all'icelink plus con cui puoi collegare solo l'ipod.
Praticamente è l'IceLink Plus distribuito sempre da Bortesi, solo che hanno aggiunto una porta USB ed un'uscita Aux. Per 40 euro in prendo quello. IceLink: 160 + iva Gateway 300: 200 + iva. Melius abundare quam deficere
Già... ma a livelli di compatibilità siamo uguale all'IceLink? Mi sa che mi devo decidere a ordinarla st'interfaccia (con la speranza che il mezzo su cui montarla si decida a arrivare!!!)...
Yess........compatibilità identica, compresi i Tag. Io la ordino la settimana prossima quando arrivano i nuovi Gateway 300.
OT; TheD, visto che sei di Pescara, la prox volta che vengo giù ci si ritrova se ti va! :wink: io torno giù ogni 2-3 settimane a fare le prove col mio gruppo!
Si Fagio, effetti fuori mano....soprattutto Piombino eheheheh :wink: Quando vuoi resunioz, io son sempre qui