Montati stamattina mak bimmer black 8x17 con gomme neve + caps black carbon, visto cheho l'impianto frenante m sport, a qualcuno magari interessa vedere come stanno! Gommato il 125d in caso di neve!
Si, non stanno male.... anche se realmente non so perchè ma non mi sfagiolano al 100% Forse per il troppo contrasto nero/bianco... però ragazzi è sempre bella la F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a e piacciono, ma non neri, farebbero troppo tono su tono con la mia (nera). Sul bianco invece è tutta un'altra resa. Bella davvero.
bella!! posso chiederti dove gli hai presi? xkè stavo pensando all'ipotetico acquisto dei 18 x l'anno prossimo... (i 19 della linea performance sono stupendi... ma proporzionalmente estremi x le strade che ci sono e i km che faccio)
Ciao...veramente stupenda checco!! Volevo proprio vedere il contrasto tra il nero ed il bianco...direi perfetto!!
ok, pensavo gli avesse presi tramite qualche rivenditore... non on-line... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io li ho presi dal mio gommista, li ho pagati tanto come comprarli in internet.... sec me i 18 sarebbero pazzeschi! ma ho gia gli originali m-sport penso terrò quelli!
ah ok, ottimo!! se non ti scoccia, potresti dirmi quanto li hai pagati? (anche in pm se non ti va di scriverlo qui) edit: scusami, ho letto il prezzo poco sopra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma è l'effetto della foto o sono neri opachi? nero su nero poi non sarebbe "troppo nero"? (dico sulla mia)
molto belli.....sono perfetti sulla 1er, pur non essendo BMW.....sembrano originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho preso gli stessi cerchi...con le tue foto m'hai convinto!! Ho nel garage delle Pirelli Sottozero 225 45 r17 penso ci monterò queste...tu che misura hai montato??
bellissimi veramente!!!!! concordo però che su una F20 nera sarebbe meglio evitare... ma sul bianco sono eccezionali!
Ciao, sai dirmi le misure dei cerchi nel dettaglio? et, misura canale, etc e le misure delle gomme che hai montato? Bellissimi direi!!