Ragazzi ieri sera alle 21 ho montato cerchi M135 9x18+8x18+distanzali da 1.8 L'unico problema e che la ruota post esce un pochino pero e troppo figa
mi sa che in foto rende poco.. cioè.... stanno bene, ma dalla foto non avrei mai detto che hai di distanziali così grossi.. vengono fuori praticamente come le mie che son senza distanziali (anche se ho un 9,5 che cmq non è che faccia sta gran differenza....) che ET hanno sti cerchi?? cmq.. caxxo... c'hai un negozio d'autoricambi e dovevi prendere gli M135 pure tu????
ahauahuauhahuahuahuauahuahuahauhahuahauahu stanno bene, pero......... cambia qualcosa d'altro se no al raduno il 25 tocca vedere qual'è la tua
Very Compliments!!!!!!Cavolo sono proprio a filo!!!!!Hai dovuto ribattere vero? Gran bella modifica e gran bei cerchi!!!!!Sò che sono i soliti M135 e io sono di parte...ma fanno la loro Porca Figura!!!!!! Per il canale da 9 al retro ci sto pensando seriamente anchio!!!!! Chi mi compra 2 M135 col canale da 8? Ciao da Robbè e complimenti per l'Update!!!!!!
Dimenticavo....ti tocca modificare subito la firma Complimenti ancora...ma sono troppo di parte!!!!!!
No no ci sono....è solo che alcuni rivenditori non li commercializzano. Io sto pensando seriamente di cambiare i miei 2 cerchi al posteriore con quelli col canale da 9. Ciao da Robbè@@
Allora i cerchi sul posteriore gracchiano un po ma domani provvedo al taglio del parafango e poi vi sapro dire