no niente ribattiture e in 4 con assetto non tocca... sono perfetti, dale foto non rendono e ne farò altre...
Complimenti... a breve le foto degli stessi cerchi ma sulla mia Ora che hai fatto da cavia posso pure confermare l'ordine! come fai hai messo et 42 al post? io sarei sceso ancora di piu... e scendero
meravigliosi ed originali.. sono stato ad un passo da prendermeli anch io... ma oggi ho scelto e pagato gli m6 style, canale da 8,5 dietro ed et 35
io vi consiglio et 42 dietro, non meno se mettete il canale da 9, come vedete allargano molto... inserirò altre foto per farvelo notare meglio... gli m6 volevo metterli, ma li trovavo solo con canale da 8. quelli con l'8.5 sono rari... Inoltre volevo assolutamente il canale differenziato, ho messo questi e sono super soddisfatto: COSTO: venicano 400+iva l'uno me li hanno fatti 950 tutti, gomme: Continental Sport countact 3 € 800! 1750 tutto!!!!
beh, non lo so, ma mi sono informato, il prezzo di listino è 400€ + iva l'uno: 480 x 4= 1920€ sconto 55%= 864€, questo è il prezzo che li ha pagati il gommista (di fiducia) conta il montaggio, bilanciatura, sostituzione dei cerchi che avevo venduto prima ( invertiti tra l'auto mia e di un utente del forum) 950€ non sono affatto tanti, magari li prendo da te a 850€, 30€ spedizione, altri 50€ per montarli, tutti i passaggi che ho fatto di gomme e cerchi, finivo nello spendere di più ed in contanti... Almeno con lui me li fa pagare un po' alla volta e ciò non mi dispiace... Questo solo per spiegarti il motivo perchè sono andato amontarli da lui e non li ho presi altrove... (conta che le continental sport contact 3 a 800€ sono pochi- in giro mi sparavano dai 1000 ai 1100- sono pazzi)