yesss. la vette è nuovamente in garage pronta all'uso !!! tu hai risolto tutti i problemi ?? appena sei a posto dimmi qualcosa così vengo a vedere quanto va il mostro!! :wink:
Mah, credo e spero di sì, sabato scorso ho sentito un botto in quarta piena e si sono accese tutte le spie che sembrava un albero di natale... poi ha ricominciato a girare e sembrava che andasse a 4 cilindri... per fortuna era solo un manicotto corto che si era sfilato, ora li ho fatti cambiare tutti. Se solo smettesse di piovere per fare un test esaustivo
io dico che ci stanno una favola sti cerchi per quanto riguarda i distanziali, gli Eibach sono i migliori in assoluto ma costano veramente tanto, io da circa un mese riesco ad avere quelli della omnicompetition (già provati e vanno bene ) a prezzacci... se vuoi chiedo...
non ci credo neanche se lo vedo nico, se non sono rincoglionito del tutto, i 18" che ho pesato, pesano di sicuro di piu' dei 19" di serie................
cosi' va meglio stanno qualcosina piu' in fuori degli originali, praticamente a filo passaruota li ho provati.... non e' che ho sentito grossissime differenze cmq pesano meno dei 19 originali.... non so se si vede da questa foto.... le cup hanno i riccioli c'e' una bella strada qui vicino a me
eh? cosa centra quanto costa l'M..... 30 l'ho gia' fatto, 31 e 32 pure, quindi vanno benissimo questi, con 1350 euro ho preso cerchi e distanziali eibach :wink: cmq anche io preferisco i 19" di serie
Non sai quanto cambierebbe in meglio con 4 molle. Quando avrai altri 1000 euro vieni a Roma che ti faccio fare l'assetto da Romano Semprini.
non e' questione dei 1000 €..... e' che x certe cose e' gia' troppo dura cosi' e in pista mi accontento... poi al ring la preferisco morbida :wink: e cmq 3-4 mesi la bianchina prende il volo
Andrea, questa sera a Bologna ho visto una M3 e90 restyling bluelettrico .... la fine del mondo!!!! Comunque quei cerchi OZ sulla tua bianchina sono fuori di testa!!!