finalmente ho montato le molle H&R sugli ammo M-sport l'abbassamento effettivo è stato rispetto all'm-sport di circa -3 davanti e -2 dietro .. non è diventata assolutamente assolutamente rigida .. la tenute è migliorata .. è più pronta in curva e si corica decisamente meno ... straconsigliate metto la prima foto poi seguiranno le altre
OT on gianlu .. propio te aspettavo come si chiama il colore degli interni della tua .. voglio sostituire l'alcantara tessuto di serie con la pelle e sono indecisissimo tra il tuo il rosso e il nero .. il tuo è davvero bello .. ma si sporca facile?? .. io ho cani e bimbi e i colori chiari mi terrorizzano OT off
quello di gianlu è color biscotto o sabbia che dir si voglia il rosso è un altro caro mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq complimenti per i cerchi sono fantastici
entrambi bellissimi .. mamma .. difficile scegliere .. chiedevo il nome perchè il pellaio dal quale andrò ha anche i colori "ufficiali" bmw .. ed ero davvero indeciso .. il tuo marrone sul bianco sta davvero benissimo .. il rosso l'ho visto inconce su una cabrio bianca ed è altrettanto bello .. il nero sarebbe un ripiego .. per evitare le zampettate dei figli sui sedili ..
Complimenti davvero fantastica così bassa e con quei cerchi... Il saddle brown ed il coral red sono fantastici come colore della pelle poi sul bianco... ma fossi in te azzerderei un rosso scuro tipo Bordeaux che non e' affatto delicato:wink: volevo farlo anch'io quando la presi ma poi son rimasto sull'alcantara che alla fine mi piace un sacco... ma su un cabrio la pelle...
si ho visto anche altri due colori oltre ai classici bmw .. appunto un bordeaux molto scuro e un arancione scuro porsche ... l'ultimo davvero da fuori di testa... l'alcantara è davvero bella inizialmente avevo pensato di far sostituire il tessuto dei sedicli con dell'altra alcantare, traforata magari ..ma per me è un disastro tenerla pulita .. l'altro giorno ad esempio il cane ha fatto un giro sui sedili .. dopo essere stata nel fango
Si e' abbastanza delicata se hai il cane io ho una bimba di 18 mesi e per ora resiste alla grande... poi vedremo. Secondo me se li fai Bordeaux scuro vai sul sicuro e viene fuori uno spettacolo, più di quanto non lo sia già la tua E93:wink: Il rosso Cartier forse e' un pelino ancora troppo chiaro. Il giusto colore Imho lo trovi tra i sedili della X6 mi pare che siano tutti in alcantara. Complimenti anche per le foto:wink:
grassie .. ma le foto belle le fa le fa un mio amico ... io non vado oltre l'iphone ... eheheh 18 mesi .. piccolina .. no i miei hanno 5 e 7 anni .. quindi con i loro piedini fanno disastri .. ma va be chissene :wink: ho visto anche sul configuratore porsche un color terracotta .. spettacolare .. vabbe ci penserò con calma .. e magari prima delle ferie mi decido ...
ma hai altre macchine o li porti con la E93? in quest'ultimo caso come ti trovi ad avere 2 figli e la E93 come auto?