Salve, Vi spego. Volevo montare i fanali Angel Eyes ma completi, non quelli da aggiungere alle parabole......sapete per caso dove reperirli per un Coupe del 2003....non resyling!? Qualcuno mi ha già risposto, ma a riguardo di quelli da aggiungere alle parabole, che mi sembrano parecchio delicatini! Purtroppo io vito in una zona un po dissestata e salmastrosa/inquinata....non volevo fare una boiata! Grazie...... a chi può rispondermi aiutandomi!
Io non so tu cosa intendi per completi!! Immagino intendi tutto il faro!! Ma secondo me non ti conviene! Le strade dissestate non influiscono piu' di tanto su gli angel eyes e quindi la cosa migliore che puoi fare è prendere il modello CCFL che sono i piu' belli!! Considera che le ditte che fanno i fari completi di angel eyes non li fanno con il tipo CCFL ma a lampadina o tuttalpiù a led che fanno abbastanza schifo!! Quindi valuta bene la situazione prima di fare spese azzardate...
Ma ci sono guarnizioni....o cosa.... Smontando i fari.....e quindi togliendo il vetro per mettere gli Angel Eyes....., c'è poi da rimettere il solicone prima del montaggio del faro!? Se qualcuno sa darmi una spiegazione + dettagliata gli sarei grato....