Montare Gli Angel Eyes Completi...... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montare Gli Angel Eyes Completi......

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Matrix, 26 Agosto 2005.

1. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Salve, Vi spego.
    Volevo montare i fanali Angel Eyes ma completi, non quelli da aggiungere alle parabole......sapete per caso dove reperirli per un Coupe del 2003....non resyling!?

Qualcuno mi ha già risposto, ma a riguardo di quelli da aggiungere alle parabole, che mi sembrano parecchio delicatini!

Purtroppo io vito in una zona un po dissestata e salmastrosa/inquinata....non volevo fare una boiata!

Grazie...... a chi può rispondermi aiutandomi!

2. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.494
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    su ebay li trovi

3. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Io non so tu cosa intendi per completi!! Immagino intendi tutto il faro!!
    Ma secondo me non ti conviene!
    Le strade dissestate non influiscono piu' di tanto su gli angel eyes e quindi la cosa migliore che puoi fare è prendere il modello CCFL che sono i piu' belli!!
    Considera che le ditte che fanno i fari completi di angel eyes non li fanno con il tipo CCFL ma a lampadina o tuttalpiù a led che fanno abbastanza schifo!!
    Quindi valuta bene la situazione prima di fare spese azzardate...

4. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Ma ci sono guarnizioni....o cosa....

Smontando i fari.....e quindi togliendo il vetro per mettere gli Angel Eyes....., c'è poi da rimettere il solicone prima del montaggio del faro!? Se qualcuno sa darmi una spiegazione + dettagliata gli sarei grato....

Condividi questa Pagina