BMW X3 F25 - Montaggio retrofit cambio al volante. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Montaggio retrofit cambio al volante.

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Corrado S., 2 Agosto 2019.

  1. Corrado S.

    Corrado S. Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Giugno 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    0
    BMW X6 f16 M xdrive 30d
    Salve, scrivo qui per far pubblico di quanto mi è accaduto sulla mia x3.
    Punto 1. In nota concessionaria di Piacenza, mi forniscono un volante, pelle, bello veramente, simile al nuovo, mi dicono per un errato acquisto, approfittando del bel prodotto, originale, lo prendo. Mi cerco Oi in seguito le palettine da far montare e le trovo originali, nuove in ebay ad un prezzo ridicolo.
    Faccio la mia trafila ed aspetto un appuntamento per poter fare le codifiche ed installare il tutto.
    Dopo 9 giorni la telefonata, non è stato possibile far nulla perché l'auto è nata senza e in officina non possono fare modifiche .
    Ci rimango malissimo, e valutando ormai le spese già effettuate, cerco in giro.
    Punto 2. Riesco a trovare un appassionato che con i contatti giusti, presso un elettrauto, installano i vari cavi che mancavano, e qui viene il bello.
    Si scopre che nella nota officina, avevano tagliato i cavi sia nell'abitacolo, che dallo spinotto uscita dal cambio.
    Ogni commento vi lascio immaginare.
    Si effettua la codifica si prova con massa aggiunta e senza ma ancora adesso non va. Tutto in regola nessun errore, ma non sente le palette al volante.
    Che fortunato.
    Grazie Corrado
     
  2. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Di quali cavi stai parlando? Hai foto? Non ho mai sentito di un concessionario ufficiale che taglia cablaggio...
     
  3. Corrado S.

    Corrado S. Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Giugno 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    0
    BMW X6 f16 M xdrive 30d
    Ciao, grazie per la risposta, si ho fatto alcune foto e di quello che ho scritto eravamo in 4 in officina ad aver trovato questa sorpresa. Da tener presente che per andare avanti con il lavoro, abbiamo tenuto per tutto il tempo il personale dipendente che aveva messo le mani.
    So che non è una buona pubblicità per il marchio, ma qui non è il marchio ad aver sbagliato, è il personale dell'officina di casa madre, che ha agito male.
    E ben inteso che personalmente non me ne frega nulla.
    Ho solo voglia di sistemare il tutto e godermi la mia splendida BMW.
     
  4. Corrado S.

    Corrado S. Aspirante Pilota

    12
    0
    24 Giugno 2019
    Piacenza
    Reputazione:
    0
    BMW X6 f16 M xdrive 30d
     
  5. tinodona99

    tinodona99 Aspirante Pilota

    12
    4
    18 Aprile 2007
    CARPANETO PIACENTINO
    Reputazione:
    10
    bmw X3 F25
    Ciao Corrado sto cercando anch'io su piacenza un appassionato per sistemarmi alcune cose e retrofit. Puoi segnalarmi qualcuno?
    Grazie in anticipo
     

Condividi questa Pagina