BMW Serie 6 F12/F13 - Montaggio presa accendisigari sotto plancia passeggero | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 6 F12/F13 Montaggio presa accendisigari sotto plancia passeggero

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Riddle, 11 Marzo 2023.

  1. Riddle

    Riddle Kartista

    56
    4
    15 Marzo 2021
    Bari
    Reputazione:
    267.667
    BMW 640d xDrive MSport
    Ciao a tutti, vorrei montare una presa accendisigari sotto la plancia lato passeggero, il foro è già presente, chiedo solo da dove prendere il cablaggio, vorrei montarlo come se fosse oem. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
     
  2. Tippete

    Tippete Aspirante Pilota

    20
    6
    16 Ottobre 2022
    Milano
    Reputazione:
    2.455.651
    Z4 e89
    Non sono espertissimo sulla parte elettrica ma la soluzione più semplice dovrebbe essere collegarsi all'accendisigari nella consolle centrale o, in alternativa, dalla presa 12v nel bracciolo (se c'è nella serie 6). Altrimenti, direttamente dalla scatola fusibili identificando quello specifico per le prese 12v.
     
  3. Riddle

    Riddle Kartista

    56
    4
    15 Marzo 2021
    Bari
    Reputazione:
    267.667
    BMW 640d xDrive MSport
    Ti ringrazio per la risposta, ho già risolto autonomamente, ormai qui sul forum si risponde solo a conoscenti o chi deve spillarti un po’ di soldi con proposizioni assurde. Scusami la sfogo ma su una decina di post non ho avuto nessuna risposta, ormai qui non condividerò più nulla. Ancora grazie.
     

Condividi questa Pagina