montaggio fendinebbia su lancia ypsilon | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

montaggio fendinebbia su lancia ypsilon

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da alfa nel cuore, 10 Gennaio 2010.

  1. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.025
    146
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    ciao ho comprato i fendinebbia alla ypsilon e voelvo montarli. il mio obiettivo è di sfruttare il pulsante dei fendinebbia posteriori per far accendere solo gli anteriori e lasciare quelli posteriori spenti. è una cosa fattibile?? pensate che un elettrauto sia in grado di fare tutto questo? qualcuno di voi mi può spiegare il procedimento? dimenticavo. non ho i cavi. si possono sostituire con dei cavi universali?? grazie di tutto ciao
     
  2. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.967
    224
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Tutto è fattibile, ma mi pare tu ti stia complicando la vita inutilmente.

    1. i retronebbia sono richiesti dal cds, senza non sei in regola;

    2. un elettrauto risolve tutto in mezza giornata;

    3. perchè devi usare l'interruttore dei retronebbia? O ne metti uno universale, o vai in fiat e compri il suo...:wink:
     
  3. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.025
    146
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    il problema è che dovrei comprare tutta la pulsantiera perchè non vendono il singolo pulsante. e poi dopo aver comprato la pulsantiera tutto funziona perfettamente? non bisogna aggiornare niente??
     
  4. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.967
    224
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    se tutta la pulsantiera costa troppo, vai per demolitori oppure metti un tasto non originale.

    Per l'aggiornamento, non credo ve ne sia bisogno, ma rivolgiti ad un elettrauto che sappia il fatto suo.
     
  5. passat

    passat Collaudatore

    384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it
    stiamo parlando della nuova Ypsilon (mod. 843 >2003)?

    Un mio amico l'ha fatto, solo che si accendono anche i retronebbia, non sò se dipenda dall'installazione ma credo che sia fattibile dato che un altro caro amico l'ha fatto tempo fa su una nuova Panda senza problemi. Bisogna vedere se sulla Y è fattibile direttamente con un nuovo tasto senza "disturbare" quello dei retronebbia
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2010
  6. alfa nel cuore

    alfa nel cuore Direttore Corse

    2.025
    146
    25 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.789.067
    Ex Alfa Giulietta 2.0 JTDm
    stiamo parlando di una ypsilon del 2008
     
  7. cheap ed hardy

    cheap ed hardy Aspirante Pilota

    0
    1
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    694.151
    1
    Secret For a Long Life - www.freeedhardy.com

    A woman walks up to a little old man rocking in a chair on his porch. "I couldn't help noticing how happy you look," she says. "What's your secret for a long, happy life?" "I smoke three packs a day, drink a case of whiskey a week, eat fatty foods and never, never exercise, cheap ed hardy,cheap ed hardy clothing,wholesale ed hardy,ed hardy shirts." "Wow, that's amazing," says the woman. "How old are you?" "Twenty-six."
     

Condividi questa Pagina