Mi hanno regalato l'obc a 7 tasti e volevo montarlo al posto dell'orologio a lancette. Mi potete aiutare? qualcuno l'ha già fatto?
Dovresi guardare sul manuale Bentley. Qui dentro l'E36 ormai non ce l'ha più nessuno, e purtroppo io non ti posso aiutare perchè ho su da quando è nata il computer completo
c'è nuvolaE36 che si è montato da solo il computer completo da 18 tasti... però credo fosse partito proprio da quello ridotto che hai tu... cmq penso possa darti una grossa mano comunque, magari contattalo in pm
si però ha smontato mezza macchina e tirato non so quanti fili per montare quello completo... probabilmente il 7 tasti lo conosce parecchio bene magari ti può aiutare...
Re: Montaggio computer di bordo e36 a 7 tasti Per farlo funzionare come orologio non penso che ci siano problemi. Il problema è il sens. di temp. esterna che non ha proprio. Quello a 7 tasti, comunque, non è un CB ma un orologio/termometro. Saluti
Sempre che il sensore sia collegato direttamente a quel pezzo. Magari di mezzo c'è anche qualche centralina che elabora il segnale e poi lo invia al "coso" a 7 tasti. Saluti
ciao Nuvola anch'io sono interessato perchè ho un computer a 18 tasti che vorrei provare a montare, da qualche parte ho trovato uno schema in inglese dei vari fili come vanni messi nei 2 connettori, ma mi sarebbe molto utile sapere come poter intercettare le varie sorgenti cercando di smontare la macchina il meno possibile. se hai delle foto meglio ancora. grazie mille! ho aperto un post a riguardo nella sezione "fai da te"
Purtroppo ho quello con le manopole. senti, il sensore l'ho comprato su ebay e sto aspettando che mi arrivi però eventualmente gli altri collegamenti potrei iniziarli a fare giusto?
io ho il clima digitale, ci sono buone possibilità che abbia già montato il sensore di temp esterna? in caso come faccio a vedere se ce l'ho già? grazie
senti avevo sentito dire, mi sembra, che era posizionato nel parafango ant sinistro. Ma non ci metterei la mano sul fuoco