Ebbene si, la mia bmw non ha gli alzacristalli elettrici posteriori. questo mi fa un po' incazzare anche perchè all'atto della stipula del contratto mi avevano detto che c'erano. Mi consola il fatto che sono riuscito, per questo motivo, a limare il prezzo. Quello che ora vi chiedo è se a qualcuno di voi è capitato di doverli montare, per sapere il costo e l'eventuale semplicità nel montarli. Esiste il ricambio aftermarket?? Quanto costa? Devo cambiare tutto il pannello delle portiere? Qualsiasi informazione al riguardo è ben gradita. Byez
Re: Montaggio alzacristalli elettrici posteriori. Deduco ke la tua sia di importazione xkè su tutte quelle "ufficiali" erano di serie Il ricambio in aftermarket esiste ma quello originale costerà un colpo Ovviamente, per i pannelli hai 2 possibilità: cambiarli/rivestirli oppure inserire al posto del buco l'interruttore Cmq, su www.espeedup.com ci sono vari modelli universali, prova a guardare Ciao
Secondo me non vale la pena, anche perchè la spesa sarà molto alta... Anche perchè la fatica la fanno i passeggeri...
Si, hai ragione. Infatti ci penserò bene un paio di volte prima di spendere i soldi. Però mi da mi da fastidio....