Montaggio alzacristalli elettrici posteriori. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio alzacristalli elettrici posteriori.

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da orazio, 19 Maggio 2004.

  1. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ebbene si, la mia bmw non ha gli alzacristalli elettrici posteriori. questo mi fa un po' incazzare anche perchè all'atto della stipula del contratto mi avevano detto che c'erano. Mi consola il fatto che sono riuscito, per questo motivo, a limare il prezzo.

    Quello che ora vi chiedo è se a qualcuno di voi è capitato di doverli montare, per sapere il costo e l'eventuale semplicità nel montarli.

    Esiste il ricambio aftermarket?? Quanto costa? Devo cambiare tutto il pannello delle portiere?

    Qualsiasi informazione al riguardo è ben gradita.

    Byez
     
  2. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Re: Montaggio alzacristalli elettrici posteriori.

    Deduco ke la tua sia di importazione xkè su tutte quelle "ufficiali" erano di serie :lol: :lol:
    Il ricambio in aftermarket esiste ma quello originale costerà un colpo :confused: :confused:
    Ovviamente, per i pannelli hai 2 possibilità: cambiarli/rivestirli oppure inserire al posto del buco l'interruttore :idea: :idea:
    Cmq, su www.espeedup.com ci sono vari modelli universali, prova a guardare :lol: :lol:
    Ciao
     
  3. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Secondo me non vale la pena, anche perchè la spesa sarà molto alta... :rolleyes: Anche perchè la fatica la fanno i passeggeri... :lol:
     
  4. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Si, hai ragione. Infatti ci penserò bene un paio di volte prima di spendere i soldi. Però mi da mi da fastidio.... :cry:
     
  5. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Effettivamente se nn ci sono già i cavi passati (ma credo di si) ti conviene lasciar perdere :rolleyes: :rolleyes:
    Ciao
     

Condividi questa Pagina