Monitor | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Monitor

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da jamo, 1 Maggio 2006.

1. jamo

jamo Aspirante Pilota

29
    0
    30 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Allora, come vi ho detto nella sezione mi presento ho una 320d del 2002 touring vorrei mettere il monitor da 16:9 ma non per il navigatore vorrei che sul monitor apparissero le informazioni della radio e non so cos'altro.....

Sicuramente voi avete precedenti in merito vi và di aiutarmi......anche indicandomi cosa mi servirebbe comprare e se l'installazione è complicata....

Grazie a tutti cià..

p.s.: a già dovrei spostere il clima giusto.......

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Re: Monitor

Ciao benvenuto,per montare il 16/9 devi per forza avere o il navigatore(MK) o il modulo tv a scelta uno o l'altro o entrambi perchè sono loro che sono in grado di pilotare il monitor,ma attenzione perchè se parti da un'autoradio di serie (businnes) ti servirà un cablaggio aggiuntivo e questo è stato creato per funzionare con il navigatore e non può funzionare con il solo modulo video.
    Quindi ti consiglio di acquistare il navi e per risparmiare visto che ti servirà solo per pilotare il monitor scegli un MK1 o 2 che su ebay.de si può trovare a prezzi relativamente bassi essendo modelli vecchiotti e molto più lenti dei più recenti MK3 e sopratutto MK4.
    La centralina clima và si' spostata in basso e per fare questo devi acquistare la consolle predisposta che si trova in BMW a poco meno di 50 euro.
    Ciao

3. jamo

jamo Aspirante Pilota

29
    0
    30 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
  4. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Gli MK sono navigatori veri e propri quindi sul monitor una volta collegato il tutto avrai visualizzato il menù che ti consente di scegliere se visualizzare il navigatore il computer o la radio ed eventuale cd.
    Oltre al monitor e al navigatore ti serve la radio per pilotare il tutto ed avere l'amplificazione.
    Ricapitolando a te' serve
    -Monitor
    -MK,come ho già detto 1e2 sono i modelli più vecchi con ricevitore GPS separato,MK3 e il penultimo con già il ricevitore integrato e MK4 è in versione DVD e il più veloce in assoluto e ti consente la visualizzazione della mappa in 3d con l'ultimo aggio software.
    -modulo radio professional BM54
    -cablaggio
    -consolle

a questo punto è opzionale il modulotv
    :lol:
    Ciauz

Condividi questa Pagina