1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

MONITOR PIONEER

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da azzurro715, 9 Dicembre 2003.

  1. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    (320D 1999) CIAO RAGAZZI...HO INSTALLATO UN MONITOR PIONEER CON CINQUE MESI DI VITA MA HA QUALCHE PROBLEMA....FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE TRANNE QUANDO APPARE LA VIDEATA DELLA RADIO O QUELLA DEL CD.
    INFATTI SUL PRIMO SCATTO DELLA CHIAVE NESSUN PROBLEMA MA QUANDO GIRO SUL SECONDO SCATTO O ANCORA PEGGIO QUANDO L'AUTO VA IN MOTO COMINCIA A SFARFALLARE LA VIDEATA DEL MONITOR.....L'AUDIO E' SEMPRE PERFETTO. QUANDO E' SELEZIONATA LA TV E' TUTTO PERFETTO. I PEZZI MONTATI SONO I SEGUENTI: MONITOR CON CD FRONTALE, CENTRALINA MASTER CHE FA DA RADIO E D'AMPLIFICAZIONE AUDIO E CHE INVIA I SEGNALI VIDEO INDAGATI AL MONITOR, CENTRALINA TV.....SECONDO L'ISTALLATORE E' UN PROBLEMA DI SCHERMATURA DELLA CENTRALINA MASTER ED E' DA MANDARE IN ASSISTENZA...HANNO MONTATO ANCHE UNA SPECIE DI STABILIZZATORE DI CORRENTE ALL'INGRESSO DELLA CENTRALINA MA NIENTE DA FARE. LA MASSA E' BEN COLLEGATA.

    NON E' CHE QUALCUNO DI VOI HA AVUTO ESPERIENZE SIMILI???
    O HA QUALCHE CONSIGLIO ??? :lol:
    CIAO GRAZIE A TUTTI
     
  2. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    15.971
    Re: MONITOR PIONEER

    se i cavi sono messi tutti giusti, allora mandalo in assistenza è la miglior kosa.
    Una kosa simile è successa al mio installatore kon un monitor Kenwood, l'ha mandato in assistenza ed è tornato nuovo. :D
     
  3. azzurro715

    azzurro715 Kartista

    55
    1
    18 Novembre 2003
    Reputazione:
    5.046
    Re: MONITOR PIONEER


    grazie penso che dopo le feste lo mandero' in assistenza
     

Condividi questa Pagina