monitor doppio din alpine + varie | BMWpassion forum e blog

monitor doppio din alpine + varie

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da luca compact, 16 Aprile 2007.

1. luca compact

luca compact Collaudatore

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    ciao, come alcuni di voi sanno ho venduto il mio compactino ma prima di darlo via ho smontato un po di cosine che, prima di metterle in asta su ebay, metto a disposizione del forum.
    le cose sono:
    monitor alpine doppio din touch sreen con lettore dvd integrato, modulo tv e mascherina fatta su misura.il tutto,a parte il modulo tv che ho acquistato di seconda mano, ha meno di 6 mesi ed è in codizioni perfette (scusate la scarsa qualità dell'immagine)

cerchi style 32 da 16" con gomme in buono stato. i cerchi sono originali e con qualche piccolo graffietto.a chi fosse interessa invio foto specifiche. a titolo informativo gli style 32 sono i seguenti:

il prezzo per il blocco monitor,modulo tv e mascherina è di € 850,00+ s.s. mentre per i cerchi fate voi le offerte, non ho idea di quanto possano valere.

2. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Io potrei essere interessato, sono anche di Messina, e non esci pazzo per spedire etc.
    Se vuoi ci possiamo vedere e parlare direttamente con Angelo.
    Ma la tua macchina è stata venduta ad un tipo che abita nel viale dlla Libertà?
    La vedo sempre lì, o è una idantica alla tua?

3. luca compact

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    no è uguale alla mia..solo credo che i suoi cerchi siano da 17" mentre i miei da 18"...se passi da nino al negozio(exoteric) lui ti puo dire tutto...anche angelo visto che fu la prima bmw su cui abbiamo montato il doppio din...altrimenti se vuoi ti do il mio numero di tel in pm

4. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Ah, meno male che non l'ho fermato, allora!!!#-o
    Ma l'apparecchio l'hai lasciato in conto vendita da lui?
    Il modulo TV è il TUE-T112P?
    Hai anche l'interfaccia comandi volante, l'antenna TV e la staffa per spostare sotto il clima?
    Lasciami il tel in PM, Nino mi conosce benissimo, con Angelo ci conosciamo da più di 15 anni.

5. Niem83

Niem83 Collaudatore

330
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    quanto vuoi per tutto???
    e solo per il modulo???
    grazie a presto!

6. luca compact

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    vendo tutto in blocco...il prezzo è scritto in fondo al messaggio....

Condividi questa Pagina