Ciao a tutti, sono Emanuele, new entry nel sito e appassionato di bmw Attualmente posseggo uno Z4 e una 330 cd fenomenale. Una domanda: la 330 non possiede il monitor, ha il CD business, vorrei montarlo, su ebay ce ne sono tanti. La cosa è fattibile??? Se no, almeno posso mettere un caricatore CD con MP3? Chi ha gia avuto esperienza in merito mi faccia sapere. Grazie E
credo sia impossibile..... usa la funzione cerca..ci sono un sacco di discussioni a riguardo..qui dentro lo abbiamo fatto in tanti...cmq ricordati che il monitor è solo uno dei componenti da cambiare..
per il montaggio del monitor ti occorre il seguente materiale monitor completo piu radio daposizionare nel baule choamata bm54 iu navigatore per pilotare il monitor piu facoltativo modulo tv che puo essere montato a posto del navigatore piu gablaggio per navigatore
Ma se una persona non vuole il navigatore, ma vuole montare solamente il monitor da cui comandare radio, cd e le altre cose è possibile?
Veramente tutto è possibile, servono solo soldi... Il caricatore mp3 lo puoi mettere quando vuoi, e se propio vuoi la radio col monitor, fai un bel carpc, e metti una scheda pci radio, e da li puoi comandare tutto tramite monitor touchscreen.
il monitor e basta non serve a nulla.. il monitor è una maschera con dei tasti..per sentire la radio serve il modulo radio, se vuoi che sul monitor compaiano delle scrirtte serve o il navi o il modulo tv/ modulo video..