Allora vorrei mettere un monitor 4:3 c'è quanche cavo particolare per collegarlo da comprare o basta smontare la radio? Ci vuole il modulo per sentire la radio eventualmente? e per tv e navigatore? Che funzioni posso visualizzarci sopra? Poi per ultimo fa il caffè?
Allora io l'ho appena fatto... Ti serve il monitor 4:3 ti serve la radio bm24 - bm54 ti serve o il modulo tv o il computer di navigazione ( mk2 - mk3 - mk4 ) Col computer di navigazione è meno complicata la storia.. Poi ti serve il cavo di collegamento per portare tutti i file che hai davanti a dietro... Poi ti servono i porta moduli rack.. Poi devi smontare tutta la parte lato guida fino al baule per far passare i fili.. Poi spera che funzioni tutto, a mè è capitato che tutt'ora non funzioni una mazza, perchè c'è da codificare il computer di navigazione, sto aspettando un maledetto codice di attivazione che non mi mandano....(navcoder) Io ti faccio tanti auguri..
stì cavoli, pensavo fosse più semplice io attualmente ho anche il caricatore cd nel baule, può essere un vantaggio o no. quindi se lo monto così è praticamente inutile?
e cosa mi consigliate di mettere insieme al monitor? per avere radio e tv, il navigatore non mi interessa tanto ho quello portatile
Leggi qui! (senza offesa, si intende!) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=128292&highlight=idioti Tommy
mi sono messo un po' a guardare il baule per capire come devo posizionare il modulo radio e ho notato delle centraline e alcuni spinotti sapete dirmi cosa sono?:wink: