Salve... vendo il monitor 16:9 originale e perfetto per la serie 3 fino al 2004... Ha il lettore CD e sembra nuovo... via con le offerte!!!!
per le foto domani nel pomeriggio... cmq è perfetto e non ha nemmeno un graffio... per il prezzo fate voi... 600 me li hanno offerti....
ma e' completo?nel senso metto quello e sto apposto anche con la tv o devo comprarci il modulo poi?scusate l'ignoranza...
apposto....me ne tiro fuori allora....poi avrei pure problemi per i 3 ampli...no no...mi tiro fuori...grazie atutti per le delucidazioni a riguardo. :wink:
No le staffe costano poco, e cmq le avevo conteggiate nei prezzi sopra... per l'installazione non è complicatama se siete vicini a reggio emilia ve la potrei fare io a prezzo di forum....
infatti.. tu dici sempre..che ci vuole... a proposito drago..ieri sera ho smontato il io monitor per collegare il parrot, la bocchetta centrale mi ha fatto letteralmente impazzire...non si voleva sganciare... e mentre tribulavo..pensavo a te che su un vecchio post avevi scritto... sai quante te ne ho mandate....
Eccovi le foto del monitor Mi hanno offerto 650 comperse le spese di spedizione... Se non interessa più a nessuno.. procedo con la vendita... CIAO
Io te lo avrei preso per 500,00 perchè su ebay la spesa è quella, e preferisco sempre comprare da utenti del forum, se quello che ti ha offerto 600 si ritira fammi sapere anche in privato. :wink: CIAO