In quale formato trasmette la Rai il mondiale? xkè se è 16:9 come mai il mio televisore widescreen vede sempre le barre nere?
Re: Mondiali di RaiSport perché è fatto male.... la mia morosa ha comprato da qualche giorno il LOEWE 32'' LCD Individual e si vede benissimo senza barre nere sopra e sotto Non so come mai il tuo non sente il formato... forse è già da rottamare
ne stanno parlando anche a radio dj ... dicono che è fatto male xkè si vede schiacciato.... quindi non sono l'unico se lo dice anche a radio dj.... poi i canali tedeschi si vedono meglio ... in 16:9 senza 1 sec di pubblicità (nemmeno ad 1 sec dall'inizio della partita e alla fine ) e cmq non è il ero 16:9 xkè se notate la scritta rai sport sta tra le strisce nere e l'immagine (sul canale 16:9 di sky è sempre dentro l'immagine)
ah ecco .... infatti mi sembrava strano .... pe non vedere le righe bisogna tagliare l'immagine... sti italiani ...
Cmq quando HD sarà davvero standard (e magari non sarà un ladrocinio come fa adesso Sky: 7 euro al mese per vedere in più 3 canali!!!)... Sarà veramente uno spettacolo vedere la TV... anche sui TV Lcd... ...ho visto dei pezzi di partite di SkySportHD... e sono davvero una figata!!! Hanno una risoluzione doppia dei normali TV Pal...!!!