oggi mi sono arrivate le tanto attese molle h&r dal tedesco di turno -35mm ant , -20mm post! l'unico neo sopra la scatola c'è scritto limousine e cabrio, la mia e un touring! quindi presumo siano le stesse anche per il touring? se no m'incazzo perchè gliel'ho specificato 2 volte che la mia è touring.
Che ne sò io non è la stessa cosa, almeno per le eibach, io le ho montate di recente e mi hanno espressamente chiesto se era touring o berlina.. Quando mi sono arrivate sull'etichetta c'era scritto appunto berlina-coupè. Per la touring c'è un'altra serie di molle con diversa taratura, in quanto devono sostenere più peso al posteriore. Comunque ripeto che questo vale per le eibach, per le h&r non lo so.
ho controllato sul sito dell'h&r e effettivamente il touring ha un codice diverso rispetto al berlina e cabrio, non solo sembra che per il touring sia 30mm per entrambi gli assali! non sò che fare se provare a montarle o ricomprare quelle adatte alla mia macchina! che poi in definitiva cosa cambierà mai mi chiedo? boh!
ehm..c'è qualche errore nella firma, appaiono anke link ke nnvanno da nessuna parte! forse anche un pelino + mpiccola la firma !