Quanto costano le molle originali per l'E36? Oppure qualche modello aftermarket che NON abbassino l'auto, nemmeno di 1mm?
in conc. nno sò se li vendono separati daggli ammortizzatori, puoi controllare da qualche rottama auto o su ebay.de con pochi euro te li fai, anche se potresti mettere delle molle eibach o H&R che puoi montarli sugli ammortizzatori di serie, e danno un abbassamento leggero di qualche cm e una guida molto più stabile
Grazie. Purtroppo non posso abbassarla perchè già con l'assetto normale tocco quando la metto in posti strani!
el nino mi togli una curiosita? come mai ti servono delle molle originali? le tue cosa hanno che non va? cmq penso che molti qui che hanno fatto l'assetto hanno ancora le molle originali in uno scatolone..pure io le avevo rivendute a 100 euro
si le molle è difficile che si schiaccino e si abbassi l'auto, più che altro sono gli ammortizzatori che non tengono e l'auto magari scende un pochetto, poi ce ne si accorge mollegiando l'auto se risulta morbida e molla vuol dire che l'ammortizzatore è da cambiare