ciao ragassi, ho visto che alla Weiss hanno le molle H&R che cerco, specifiche per la mia XD... ora gli ho scritto una mail x sapere il prezzo, ma non mi hanno risp, mica qualcuno sa se sono in ferie?! qualcuno di voi ha già comprato da loro?! e se si, come si è trovato?! thanks in anticipo
mah non vorrei sia solo un ingrosso, parla di distribuzione, però cribbio gli ho solo chiesto il prezzo indicativo, ho un rivenditore a 50km da me, in caso vado lì, però non vorrei che sul prezzo ci gioca
tu che modello hai? io per la "X" ho trovato come unico modello "specifico" solo questo della H&R... cmq è -3cm, oltre credo sia il caso di non andarci... chissà se hanno una rigidità diversa o qualcosa che cambia, addirittura c'è un modello per la berlina e uno x il touring... boh
ho xd pure io e anche le mie sono specifiche per xd se ti serve il codice basta che me lo dici si trovano in giro a 270 mi pare hanno un abbassamento di 3 cm circae diventa come su un binario
mmmm ottimo a sapersi!!! hai mica foto della tua auto dopo il montaggio? tanto x darmi una regolata su come viene fuori? resto in attesa! ah, postalo cmq il codice che in caso mi sarà sicuro utile!
beh dai sta meglio... credo che le "specifiche" siano molto limitate sennò si avrebbero risultati come quelli di Dragone! cmq "standard" è troppo troppo alta, è indubbiamente il mio prossimo step unito a dei cerchi da 18" che magari faranno ancora + effetto! mi potresti postare il codice? ah cmq è bella piatta, cioè equilibrata e non impuntata (stavo pensando alle H&R proprio xchè molti dicevano che le Eibach impuntano l'auto)... complimenti!