Un mio conoscente ha un modulo video di una e60 da vendere secondo voi funziona sulla e90? Sull'etichetta c'è scritto BMW 6944673
Però lui mi darebbe solo il modulo, allora mi chiedevo se in conce vendono solo le altre parti che mi mancano, secondo voi quanto spenderei senza il modulo?
scottex vai qui http://www.realoem.com/bmw/select.do e ti guardi i cavi ke ti servono...te li ordini e te lo monti...ke secondo me non dovrebbe essere dificilissimo a me han sparato modulo montato e tutto sui 1500 sulla nuova serie 5...meglio ke mi guardo il monitor con la radio và...:wink:
Sono andato sul sito ma che mi hai indicato ma c'è solo il modulo tv, non riesco a trovari i cablaggi necessari, il supporto e l'antenna. Un'altra cosa dove va installato?
se togli il cassetto porta oggetti c'è un bel po di spazio dietro... guarda qui x farti un'idea del montaggio... http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23576 per i cablaggi guarda qui http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=VT91&mospid=48838&hg=65&fg=50 ...ma penso ci sia solo un cavo da mettere e per l'antenna dovrebbe essere gia predisposta...credo????
Okkio all'antenna che se non è perfetta non vedi un piffero, e poi quando è montato lo dovrai far codificare con il DIS in BMW, altrimenti non te lo vede!
mi sono informato in un centro dove montano principalmete muduli TV,navi.... sembrerebbe che quel modulo (con il codice che hai riportato) va bene solamente x serie 5... è differente da quello della serie 3. l'asta su E-b... la stavo seguendo pure io. Ora non mi fido + tanto.
Ragazzi, come stavo dicendo nell'altro tread...sto acqustando una 320 d che ha la predisposizione Tv....ma cosa significa? Cosa mi manca eventualmente per vederla?
il mio consiglio ( sul 530d volevo montare appunto la tv dopo aver fatto montare il navi professional ) è di andare col codice bmw in bmw e sentire se il codice va bene per la tua. poi prendi ( come ho fatto io per il mio attuale 330cd ) i pezzi ORIGINALI in conce ( tranne il modulo appunto ) e te li monti o te li fai montare
Ho trovato un altro venditore ha questi moduli ibridi (analogico/digitale) i codici sono questi: 6957295, 6950331, 6960433, 6954909, 6958344, non è che riesci a chiedere in quel centro se sono per e90? :wink:
Prova a controllare sull'etk, se non ce l'hai ce n'è uno on line qui http://www.realoem.com/bmw/select.do
Si avevo già controllato ed alcuni codici mi dicono che sono per serie 5 e serie 6, altri invece sono inesistenti, il fatto è che essendo moduli non recentissimi non vorrei che non risultino sull'etk anche per serie 3 solo perchè sono stati costruiti prima della e90, ma che comunque siano compatibili. Non capisco il motivo perchè quelli nuovi vadano bene sia per serie 3 che per serie 5 e quelli vecchi no
putroppo questo controllo non posso farlo, il tipo non è un mio amico, e non posso chiedergli una cosa simile, anche xchè lui si appoggia a un conce bmw. comunque mi diceva che i moduli tv x e90-91 verranno commercializzati come post-vendita (il termine non sò se è corretto, comunque come accessorio) solo digitali, non più in analogico. Bmw li aveva a listino già da fine 2006 ma non sono ancora disponibili, ma lo saranno fra poco... qs sono tutte le info che mi sono state date, prendete tutto qs con le pinze comunque....
Cari amici, lo stesso modulo che va bene per la E60, va bene pure per la E61? Immagino di si, o no? E devo acquistare anche i cavi? Io ho un navi professional. Ci sara' gia' il cavo predisposto? Grazie
credo di si , pero' farei attenzione a comprare al buio i moduli tv,a parte la compatibilita' ci vuole il kit di cablaggi e l'antenna, se non sono forniti insieme al modulo posso costare anche 400-500 euro in concessionaria con la codifica finale della concessionaria e i costi di montaggio con il rischio di non funzionare niente e sentir dire dalla concessionaria che il modulo non va bene! un consiglio a tutti quelli che lo vogliono montare e' di fare il preventivo "prezzo tutto incluso e montato e funzionante".
Hai ragione mrtk. Ma alla fine ho desistito. Ci vogliono circa 1500 euro nel migliore dei casi. Ci compro un bel plasmone HD per casa. Per l'auto aspettero' di cambiare l'auto. La prossima la ordinero' col modulo.