Modulo TV E61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modulo TV E61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da JoJo67, 7 Settembre 2007.

  1. JoJo67

    JoJo67 Aspirante Pilota

    26
    0
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530D E61
    Ho la macchina in oggetto (530d Futura Marzo 2006), con navigatore professional e interfaccia bluetooth. Se volessi inserire il modulo TV per vedere la TV nello schermo del navigatore che dovrei fare, senza passare da BMW.
    Vorrei anche inserire un Jack esterno AUX per collegare un lettore MP3 è possibile?
    Grazie per i consigli, ciao
     
  2. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    anke a me piacerebbe mettere tv digitale + dvd, avanti e dietro.... ma ho la "vaga" sensazione che dovro' fare un salvadanaio a parte e risparmiare qualke euro perke' la spesa non è economica (parlo di accessori originali con montaggio presso la conce) altrimenti mia moglie chi la sente!
     
  3. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Il modulo TV lo puoi comperare tu tramite ebay e montarlo tu dato che và dietro mi sembra nella parte posteriore sinistra se hai un berlina...oppure chiedi a chi ha una station wagon....ci sono già i cablaggi l'unica cosa che alla fine della fiera devi andare lo stesso in concessionaria per la codifica del modulo altrimenti presumo che il sistema non te lo rileva.
    Se ho sbagliato qualcuno mi corregga prego:-s
     
  4. resagape

    resagape Secondo Pilota

    645
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    Come si fa per l'antenna?
    C'è già? Bisogna acquistarla e se si dove si monta?
    qualcuno ha i numeri di referenza del kit postmontaggio o dei singoli pezzi?
    Costi?
    Forse troppe domande ...
     
  5. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Io personalmente non saprei come aiutarti però per non sbagliare posso darti i link dove puoi andare a vedere quello che ti serve e poi andarti a smontare le varie parti per controllare se c'è quello che serve....in sostanza come ho fatto sempre io...poi se qualcuno sà darti una soluzione più immediata al tuo problema...ben venga!:biggrin:

    http://www.realoem.com/bmw/select.do


    http://wds.west.lv/
     

Condividi questa Pagina