modulo TV: 4:3 o 16:9 ?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modulo TV: 4:3 o 16:9 ??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da odla, 28 Novembre 2007.

  1. odla

    odla Secondo Pilota

    657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura
    Salve ragazzi
    forse la domanda vi sembrerà stupida ma volevo chiarimenti da voi esperti :redface:

    Cosa mi conviene montare come modulo Tv per il mio Navi (che credo abbia monitor 16:9.... :-k ) ?

    Nel caso io monti un modulo 4:3 immagino si vedranno le due fasce nere ai lati dello schermo, giusto ?

    Che mi dite ??
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si, per il tuo sistema devi montare un modulo tv 16:9
     
  3. odla

    odla Secondo Pilota

    657
    6
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura

    grazie :wink:

    Oltre al modulo bisogna acquistare anche l'antenna; sai qual'è più o meno il prezzo ?

    I cavi di collegamento tra modulo TV e NAVI sono già installati sull'auto o bisogna comprare anche questi e passarli ?

    Inoltre, indipendentemente dalla caratteristiche dichiarate dal venditore, esiste un modo (tipo numero di serie o altro) per capire se si tratta di un modulo 4:3 o 16:9.

    Mi pare che ci sia un altro post nel forum dalla quale viene fuori un pò di confusione al riguardo
     

Condividi questa Pagina