1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

modulo TV: 4:3 o 16:9 ??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da odla, 28 Novembre 2007.

1. odla

odla Secondo Pilota

657
    5
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura
    Salve ragazzi
    forse la domanda vi sembrerà stupida ma volevo chiarimenti da voi esperti :redface:

Cosa mi conviene montare come modulo Tv per il mio Navi (che credo abbia monitor 16:9.... :-k ) ?

Nel caso io monti un modulo 4:3 immagino si vedranno le due fasce nere ai lati dello schermo, giusto ?

Che mi dite ??

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    193
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si, per il tuo sistema devi montare un modulo tv 16:9

3. odla

odla Secondo Pilota

657
    5
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.314
    E46 330 d touring futura

grazie :wink:

Oltre al modulo bisogna acquistare anche l'antenna; sai qual'è più o meno il prezzo ?

I cavi di collegamento tra modulo TV e NAVI sono già installati sull'auto o bisogna comprare anche questi e passarli ?

Inoltre, indipendentemente dalla caratteristiche dichiarate dal venditore, esiste un modo (tipo numero di serie o altro) per capire se si tratta di un modulo 4:3 o 16:9.

Mi pare che ci sia un altro post nel forum dalla quale viene fuori un pò di confusione al riguardo

Condividi questa Pagina