modulo radio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modulo radio

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da lucmax98, 16 Marzo 2007.

1. lucmax98

lucmax98 Aspirante Pilota

30
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320 touring
    ](*,) ](*,) ](*,) Ciao ragazzi un aiutino, nn so' nemmeno se questo e' il forum giusto per chiedere, non riesco a trovare dove e' sistemato il modulo radio, da premettere che ho una 320 touring 2003, mi servirebbe saperlo perche' dovrei collegare un lettore dvd in macchina e vorrei prelevare la 12 volts da li', consigliato in una discussione precedentemente letta qui.Accetto anche qualche consiglio nel capire dove posso colegare ed avere 12 v, nel cofano ho solo l'mkIV e sopra il lettore c'e' una scatolina ma credo che sia l'antenna del gps " credo": Ragazzi vi ringrazio e vi saluto

2. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Mi sà che non è la sezione giusta!:wink:

Comunque nel touring il moduloradio si trova sotto al rivestimento del pianale a ridosso dello schienale del sedile posteriore a sx.
    Per accedervi devi togliere la copertura della ruota di scorta e svitare due dadi da 10mm,a questo punto puoi sollevare la copertura e accedere al moduloradio:wink:

3. lucmax98

lucmax98 Aspirante Pilota

30
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320 touring
    ok

Ti ringrazio lunadog per la tua gentilezza, mi mettero' a lavoro e vedro' di combinare qualcosa, ancora grazie e ti saluto.:biggrin:

4. simone72

simone72 Presidente Onorario BMW

17.546
    722
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    confermo si trova li, i dadi da svitare sono rivestiti in plastica di colore nero

pero' magari gia che ci sei presentati nell'apposita sezione....

Condividi questa Pagina