Ciao ragazzi un aiutino, nn so' nemmeno se questo e' il forum giusto per chiedere, non riesco a trovare dove e' sistemato il modulo radio, da premettere che ho una 320 touring 2003, mi servirebbe saperlo perche' dovrei collegare un lettore dvd in macchina e vorrei prelevare la 12 volts da li', consigliato in una discussione precedentemente letta qui.Accetto anche qualche consiglio nel capire dove posso colegare ed avere 12 v, nel cofano ho solo l'mkIV e sopra il lettore c'e' una scatolina ma credo che sia l'antenna del gps " credo": Ragazzi vi ringrazio e vi saluto
Mi sà che non è la sezione giusta!:wink: Comunque nel touring il moduloradio si trova sotto al rivestimento del pianale a ridosso dello schienale del sedile posteriore a sx. Per accedervi devi togliere la copertura della ruota di scorta e svitare due dadi da 10mm,a questo punto puoi sollevare la copertura e accedere al moduloradio:wink:
ok Ti ringrazio lunadog per la tua gentilezza, mi mettero' a lavoro e vedro' di combinare qualcosa, ancora grazie e ti saluto.
confermo si trova li, i dadi da svitare sono rivestiti in plastica di colore nero pero' magari gia che ci sei presentati nell'apposita sezione....