gente che consigli mi date per modificare la mia 120d pack m???? ora stò pensando alla centralina, altri consigli per migliorarla un pochino??? ovvio che non costino un eternità... se no io vecchio mi fa un c..o grosso visto che paga tutto lui!!!! grazie in anticipo
ahahah.... ma io gli faccio tirare fuori i soldi... mica gli dico per cosa però giusto per renderla + bella (non che nn lo sia)
Se ti ha regalato lui la macchina, gliene hai già fatti spendere abbastanza, poi un 120 superà già abbondantemente il limite dei 130Kmh imposti come max per legge, quindi non ti servono ulteriori modifiche ...
tienila così come che è bellissima con il pack M...al max mettici lo spoilerino del kit aero e la pedaliera performance,ma mi fermerei li.:wink:
azz.... moduo e mappa come guido io mi sa che vado io a farmi fottere.... ahahah.... cmq il modulo ho visto quello di gabo che sembra interessante...
Io lascerei tutto com'è ... forse la pedaliera, ma anche quella a volte mi sembra troppo tamarra... per quanto riguarda il motore penso che per certe velocità e con troppi cavalli sotto il sedere bisogna essere davvero bravi ed esperti nel guidare altrimenti metti a repentaglio te stesso e gli altri utenti della strada...penso che 177 cv trasmettano già belle emozioni !