Modificare monitor Bmw E87 con mio C728 | BMWpassion forum e blog

Modificare monitor Bmw E87 con mio C728

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nerofreelife, 5 Febbraio 2009.

1. nerofreelife

nerofreelife Aspirante Pilota

34
    1
    16 Settembre 2008
    Reputazione:
    18
    BMW 116I
    Ciao ragazzi sono un appassionato di impianti audio e multimediali in auto, ma soprattutto mi piace si modificare l'impianto ma senza stravolgere l'interno. Sono intenzionato a montare il monitor sulla mia BMW E87 (io ora ho lo stereo base business senza navi) ma non voglio neanche spendere cifre assurde. Girando su internet ho scoperto una modifica molto interessante fatta da un ragazzo spagnolo e vorrei seguire le suo orme anche perché sono riuscito a trovare la guida completa su come realizzare questa impresa. Vi posto il Link e vi chiedo di darmi una mano e consigli su come fare anche perché con il vostro aiuto di sicuro riesco ad ottenere il meglio.
    Vedete questo link:
    http://www.bmwfaq.com/f31/montar-na...a-original-bmw-lleva-divx-tdt-gps-mp3-388131/

2. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Piacerebbe anche a me quel navigatore... Per ora in Italia non lo vendono...

E' molto interessante però...

3. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    cioè il ragazzo ha installato nella plancia dedicata al navi un dvd multifunzione?!in modo da creare un car entertainment...figata

4. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    letto ora!

Un mostro! bella idea il carcomputer sulla macchina.

Condividi questa Pagina