Ciao, nessuno di voi ha per caso modificato o pensato di modificare le 3 griglie in plastica del paraurti anteriore (sto parlando di paraurti normale non M)? Io sulla 147 avevo "estirpato" le griglie lasciando solo il bordo e applicato delle griglie metalliche ed era venuto un bel lavoro. Volevo fare la stessa cosa sulla 3er. Cosa ne pensate? E' una tamarrata? Può dare problemi al motore?
le metti metalliche o di plastica tipo le originali?io le volevo mettere tutte di plastica come le originali,bucherellate (ovviemente)!xo non mi sono mai informato se esistono e qnt vengono!
No io voglio metterla metallica la griglia. Per la 147 avevo preso quelle griglie a rombi nere che trovi dai ricambisti e le avevo sagomate in modo opportuno. Se trovo una foto della 147 ti faccio capire cosa avevo fatto.
quoto... in caso cambia le originali con quelle del 3 litri, oppure tutte nere performance...ma non altre tamarrate!!:wink:
anch'io le vorrei tipo queste, ma se si devono cambiare le griglie rinuncio: http://img259.imageshack.us/i/bmw330i6.jpg/?a=j&ci=-1&rt=0
Devo chiedere a un vicino, lui le stesse su una e91 320xd... Forse fa parte del chrome line, ma non mi pare che lui lo abbia...
Allora grazie.. il pacchetto chrome line comprende solo griglie anteriori e cornici dei finestrini cromate...:wink: