salve a tutti:wink: da tempo covo l'idea di modificare il taglio del cofano in zona fanali anteriori,come hanno fatto ad esempio Walter74 o mc007. solo che vorrei adottare una curva meno pronunciata, in pratica vorrei ottenere una via di mezzo tra queste due qualche esperto in fotoshop potrebbe farmi qualche bozzetto ? (magari con visibile l'intero frontale,in modo da meglio valutare l'impatto estetico) un grazie anticipato al mago che vorrà aiutarmi.. ah,la base di partenza è il muso della berlina prerest
nessuno? io non ho idea di come si faccia, altrimenti ci proverei.. vorrei anche adattare il doppio rene del rest.. nessuno riesce a farmi un fotomontaggio? questo è il frontale come è ora
Ecco qui fatto velocemente :wink: Originale Cofano.. Per i reni non ho trovato una foto decente comunque..cofano+reni
grazie!! molto bravo.. ora vedo se riesco a farmi fare il fotomontaggio lasciando il cofano vecchio modificando il taglio fari... perchè ho visto che il rene non si nota più di tanto
eh..si.. anche perchè dovrei cambiare troppa roba..il budget è limitatissimo.. (fai da te..) riuscite a fare un immagine partendo dall originale, col taglio dei fari un po più chiuso che nel rest,ma non così tanto come la tua foto, e con le griglie dove andrebbero i fendi chiuse? magari lasciando l'incavo, ma chiuso.. oppure tutto chiuso a filo..? non dovrebbe essere male..
si, la sua è coupè e ha un paraurti sportivo. l'effetto fari comunque lo vorrei fare leggermente meno del suo, forse più arrotondato? e chiudere gli alloggiamenti previsti per i fendi ,togliendo le griglie, magari lasciando però l'incavo raccordato.. riusciresti? se riesci mi salvo la foto e pian piano mi organizzo per farlo..
Riproviamo Una parte del cofano l'ho lasciata originale per vedere la differenza. Per le griglie non ho capito bene e le ho fatte così.. o tutto chiuso?
caspita, come sei bravo con questi maquillage.. ma come fai? sembrano foto vere... non danno solo l'idea, sembra proprio così. ho fatto vedere la foto a mia moglie dicendole: guarda come ho modificato l'auto. e lei ci è cascata. il paraurti senza fendi non mi dispiace... che dite?
ance secondo me. anzi ,è un pelo più sportivo,ha un piccolo accenno di spoiler, specialmente ai lati, mentre quello del rest è più rotondeggiante.