Modifica Sensore Aria | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modifica Sensore Aria

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da 3ftuning, 30 Agosto 2004.

  1. 3ftuning

    3ftuning Collaudatore

    293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    Da un po' di tempo su ebay sono in vendita Debimetri modificati, qualcuno di Voi ha avuto modo di visionarli?
    In realta' la modifica che viene fatta e' sul sensore della temperatura aria che viene modificato per mantenerlo nei regimi massimi di lavoro, quindi tale modifica si avvertira' soprattutto nei mesi caldi.
    Un guadagno effettivo di potenza non esiste, pero' il motore si manterra' sempre vicino alle sue prestazioni massime.
    Io ho eseguito una modifica proprio questo fine ed ho fatto un giretto verso ora di pranzo con caldo torrido: effettivamente si sente un miglioramento, anche se avevo perso "la mano" dopo alcuni giorni di guida della Punto Bidone aziendale. In questi giorni perfeziono il collegamento e poi riprovo la macchina con e senza.......
     
  2. 3ftuning

    3ftuning Collaudatore

    293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    come scritto recuperi lo "sprint" perso nei mesi caldi, d'inverno e' talmente poca la differenza che neanche la senti.....
     

Condividi questa Pagina