Modifica fanali posteriori berlina prerestyling con fanaleria restyling | BMWpassion forum e blog

Modifica fanali posteriori berlina prerestyling con fanaleria restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Principe 320, 29 Dicembre 2008.

1. Principe 320

Principe 320 Direttore Corse

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Ciao,ragazzi ho notato cliccando l'opzione cerca che è una discussione che avete già trattato in precedenza, ma non ho capito se è possibile realizzare tale modifica soltanto con l'utilizzo della componentistica originale oppure anche con quella di concorrenza. Oggi sono andato in concessionaria è il magazziniere mi ha proposto il kit post montaggio che comprende l'intera fanaleria posteriore, il cablaggio, i portalampade , il modulo luci,e la programmazione della centralina. Se on acquisto il seguente materiale avro' sempre la spia accesa del ceck control per un maggiore assorbimento di corrente.Il tutto ad un prezzo da capogiro.....!Nessuno ha realizzato la seguente modifica utilizzando esclusivamente i fanali originali oppure di concorrenza...senza l'acquisto di modulo luci,ecc... ?

2. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io ho comprato qualche giorno fa i fari del restyling, ma non mi sono ancora arrivati. Il modulo luci non ce l'ho, e so che senza la fanaleria non funziona come nel restyling (per intenderci la luce di posizione nel baule non si accende)..... non so se ci sono altre controindicazioni..... quando mi arrivano ti faccio sapere..... se no non originali esistono dei kit, poco costosi, per la trasformazione, anche a led.....
    Il mio consiglio però è.... compra tutto usato su ebay e fatti al max solo riprogrammare il modulo luci (memorizza i km, e se son diversi si accenderebbe la spia).

3. Principe 320

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Ciao totocamen, hai comprato gli originali oppure quelli di concorrenza?, Cavoli le posizioni sul baule accese sono troppo fighe. No tutto a led non mi piacciono.Ho visto che esistono stop a led freccia con lampadina alogena e posizioni con light -tube come la E90 non mi dispiacerebbe come abbinamento sicuramente cablati per la nostra serie, solo che non esistono i fanali sul portellone del baule.Rimanere quelli esistenti non mi va propio, se si inseriscono gli originali del restyling la parte bianca risulta più grande della parte freccia bianca posta sul fanale fisso. Quindi la modifica risulterebbe un arrangiamento.In conclusione ritorno a montare la copia del restyling. Aspetto tue notizie prima di acquistare? oppure qualunque di voi che ha affrontato l'ho stesso problema.

4. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io ho comprato quelli originali usati. Premetto però che a me non interessa che si accendano come nel restyling, mi interessa solo che vadano e che non facciano accendere il check control...... comunque appena mi arrivano e li monto ti faccio sapere a quali problemi puoi andare incontro.... io ora ho su i suoi originali del prerestyling....

5. Principe 320

1.734
    200
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
    Qualcuno di voi che ha effettuato tale modifica può darci delle delucidazioni sul risultato?

Condividi questa Pagina