1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Moderatore di sezione , regole generali di comunicazione

Discussione in 'Politica' iniziata da Bach, 14 Aprile 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bach

    Bach

    13.282
    1.873
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    7.428.473
    Prinz L

    • Il moderatore di sezione è la figura che si occupa di gestire l'area assegnata e far rispettare il Regolamento del Forum
    • Ogni moderatore è responsabile di una o più zone del forum, quindi è importante rivolgersi direttamente a chi conosce le dinamiche e l'utenza che frequenta la sezione a lui attribuita.
    • È altresì importante contattare un unico moderatore alla volta, onde evitare sovrapposizioni e/o ridondanze nelle richieste, che rallenterebbero il normale svolgersi delle azioni.


    Il/I moderatore/i di questa sezione è/sono:

    Moderatore di sezione: Bach

    Riferimento per PM:
    Si prega di contattare in PM solo in caso di vera necessità, i tempi di risposta saranno necessariamente lunghi

    La linea di moderazione della Sezione Politica è avulsa al resto del Forum , ogni partecipante DEVE essere consapevole che la principale regola è il RISPETTO dell'interlocutore e delle idee che non si condivide.
    Per evitare fraintendimenti in merito ad eventuali sanzioni e/o Ban è FONDAMENTALE essere a conoscienza de Regolamento di Sezione che potete trovare cliccando Qui

    Il succo delle regole è il seguente:
    Non sono tollerate le offese sotto alcuna forma, sia verso persone, gruppi , associazioni, organismi, enti, organizzazioni, categorie sociali, etnie, formazioni politiche, ne tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina