Ciao raga........giusto per ribadire il fatto che si può essere dei bambinoni anche a 37 anni, oggi in edicola ho acquistato il primo numero per costruire il modello in questione con motore a scoppio di 3cc. Devo dire che ho visto il Dvd con le istruzioni di montaggio e le caratteristiche e pare veramente una figata............ Questo post ho voluto metterlo solo per condividere eventualmente con chi decidesse di intraprendere l'opera, dubbi, impressioni ecc, ecc, ecc...........oltre ovviamente a una sfida in pista una volta finito il modello
Con quello che spendi per fare tutta la raccolta, ti compri in negozio una macchina r/c a scoppio di qualità nettamente superiore, e magari 4x4
ma vuoi mettere la goduria del pezzo per pezzo e dell'ansia di aspettare l'uscita del numero in edicola??? quando c'era bmw scene live vivevo in funzione di quello! i miei mesi combaciavano con l'uscita suspence (usciva quando voleva) del giornale....
Con quello che spendi per fare tutta la raccolta, ti compri in negozio una macchina r/c a scoppio di qualità nettamente superiore, e magari 4x4 .........infatti salta fuori una 4 ruote motrici da 90 km orari.......fra l'altro un mio amico che è appassionato di modellismo mi diceva invece che la qualità dei modelli in questione è molto elevata......certo alla fine viene una bella spesa, cmq per iniziare secondo me è meglio, anche perchè le istruzioni chiare e molto dettagliate che si hanno con i modelli costruiti in questo sistema, comprando una scatola di montaggio non le hai. Prada, ma Bmw scene che fine ha fatto..........ha chiuso i battenti?
Comunque ragazzi, se fra un paio d'anni mentre viaggiate tranquilli con la vostra bm.......... vi vedete sfrecciare in corsia di sorpasso una cosa piccola con quattro scarichi....... quella sarà la mia prima M3 GTR.....
L'opera è composta da 90 uscite.....costo totale??? ...ben 876 euro + kit radiocomando euro 75,00... ....fate vobis.......
poi che palle aspettare tutto quel tempo!!! se sono uscite settimanali (come mi sembra) sono quasi 2 anni
Quella vera costa ancora un po troppo per le mie tasche......... Mi sa quindi che ci metterè due anni e mi accontenterò del modellino............per il momento