Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno sa dove si possano trovare le modanature delle porte in tinta con la carrozzeria (e magari con listella cromata). Grazie! Umberto
Ci avevo pensato, ma ho sempre avuto il dubbio che sulla plastica la vernice non "tenga" bene e, prima o poi, si scrosti. Tu pensi che possa venire bene? Umberto
La plastica va trattata con un aggrappante specifico. Un bravo carrozziere non ha problemi a farti il lavoro. Un paio di utenti del forum lo hanno già fatto, mi sembra Fabius e Crash2k
Ce l'hai nere come la foto della tua firma???' Credo che la verniciatura sia l'unica soluzione altrimenti dovrai rivolgerti in conce....
l'ho fatto anche io.. anche se non su E46.. da più di un anno e sono perfette... ho solo dovuto riverniciare quella del guidatore xkè aveva battuto e era saltata via la vernice, ma se le tieni con cura e ci fai attenzione come se fosse carrozzeria rimangono belle.. le mie sono ancora perfette
Grazie a tutti, ragazzi! Penso che le farò verniciare da un buon carrozziere. E delle listelle cromate da inserire che ne dite? Umberto
chiedi al tuo carrozziere di fiducia!!!ti saprà consigliare!!! avolte nn sempre si possono fare certe modifiche!!! soprarutto quando si parla di vernice su materiali come le maniglie!!!
e altrettanto a volte i carrozzieri ti dicono "no non si può fare" xkè non hanno voglia di sbattersi per un lavoro da così pochi soldi..