MKIII COSA STRANA! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MKIII COSA STRANA!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da DanyBMWforever, 12 Aprile 2006.

1. DanyBMWforever

DanyBMWforever Kartista

109
    0
    28 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti! Mi é successa una cosa molto strana... ieri ho dimenticato il quadro acceso alla mia 320 Touring. Quando ho provato a rimetterla in moto mi si é azzerata l'ora dell'orologio e la batteria era completamente scarica.. Inoltre ho notato ke anke alcune informazioni sul monitor 16:9 del navigatore si sono azzerate! Dopo averla messa in moto con i cavi, ho visto ke anke il Softwer del navi era cambiato (o forse non ho mai fatto caso al tipo di softw. ke avevo installato) premetto ke ho un MKIII. Bene il softw é il seguente 3-1/60. Ora vi kiedo: é possibile secondo voi ke a causa della batteria completamente scarica mi si é azzerato anke il softw. del navi oppure é stato così facendo cancellato un eventuale aggiornamento?? Posso fare a questo punto l'aggiornamento per il mio navi?? se si, dove posso trovarlo e quale tipo devo installare? O magari é meglio ke passo in conc. x farlo ripristinare? Comunque il navi adesso funziona regolarmente... Boh! forse é solo una mia fissa e non ho mai fatto caso ke ho sempre avuto questo softwer!
    Ciao e un grazie a tutti gli iscritti a questo indispensabile e utilissimo forum! Daniele

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    se funziona tutto bene è inutile aggiornare il navi

3. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    l'ultimo è il 3-1/63
    non credo ci sia differenza da quello che hai tu
    non si cancella l'aggiornamento con lo scaricarsi della batteria

per il resto quoto maurinax

4. yamahar1blu

yamahar1blu Collaudatore

384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    confermo, io tutte le volte che ho smontato l'MK3 non ho mai notato differenze nel rimontarlo quindi la batteria non è importante per la versione software

5. DanyBMWforever

DanyBMWforever Kartista

109
    0
    28 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    MKIII aggiornamento software.

OK! Grazie, proverò comunque l'aggiornamento al V25... e vi farò sapere! Grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!! :wink:

Condividi questa Pagina