Mitica Unipol | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mitica Unipol

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Pat Bateman, 1 Dicembre 2007.

  1. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Vi racconto una storia per farvi capire la serietà della mia ex assicurazione.

    Lo scorso 14 agosto mi sono trovato incolonnato in una strada statale, ero l'ultimo della fila quando ad un certo punto sento una brusca frenata guardo nello specchietto retrovisore e vedo una utilitaria che mi viene addosso senza tanti complimenti.
    Ci fermiamo, firmiamo la Costatazione amichevole, dove ovviamente la mia controparte si è assunta la piena resposabilità - io ero fermo - e poi sono iniziati i problemi.

    Dal punto di vista della RC non c'è stato problema: in dieci giorni mi hanno liquidato la somma per pagare l'intervento dal meccanico e successivamente mi hanno risarcito i danni fisici.

    In considerazione del fatto che mi sono fatto 20 giorni di collare, sedute massoterapiche e di TENS; ho pensato di richiedere all'assicurazione il risarcimento per un'apposita assicurazione che ho stipulato proprio in caso di sinistri o qualsiasi altro tipo di incidente.
    Mi mandano dal medico nominato dall'assicurazione che non solo mi ha detto che non mi sono fatto niente; ma mi ha pure preso in giro sostenendo che alla mia età non si possono avere problemi al collo.
    Ergo non mi hanno liquidato niente.

    In considerazione del fatto che spendo la bellezza di 12000 euro annui tra assicurazioni auto, infortuni, sulle case, l'ufficio e sulla vita; mi avrebbe fatto sicuramente piacere essere trattato almeno con dignità.
    Ad ogni modo ho già rescisso tutte le assicurazioni che potevo fare immediatamente, e quando scadranno non rinnoverò nessuna delle altre che ho ancora da loro; ovviamente denuncerò il medico e la stessa assicurazione.

    Tutto questo per fare un po' di sana pubblicità negativa per la UNIPOL.
     
  2. mauro.76

    mauro.76 Secondo Pilota

    605
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
    vabbè.. sono tutte uguali, io ho avuto da ridire con il medico legale dell'inail per un incidente sul lavoro di mia moglie. Voleva chiudere l'infortunio quando era evidente a chiunque l'impossibilità a ricominciare a lavorare (femore rotto e fissatore esterno!). Di solito mettono gente che guarda i conti di dove lavora e non la salute dei clienti.

    Però se tu fai una visita privata da un medico legale e porti il certificato all'assicurazione non vedo come possano provare il contrario se tu effettivamente hai avuto dei danni!
     
  3. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Quello che è successo a tua moglie è assurdo! ](*,)

    Il bello è che avevo certificazione e pure le lastre; oltre che tutte le ricevute per la massoterapia ecc ecc... eppure per l'egregio dottore non avevo nulla :lol:

    Arrivati ad un certo punto spero che possa gli possa capitare la stessa cosa che è capitata a me! :mrgreen:
     
  4. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    che sia stato corretto o meno io nn posso saperlo. La vita ripaga sempre atteggiamenti correti e non, Di questo ne sono convinto. :wink:
     
  5. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Nella vita il conto è sempre in pari... almeno spero!
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e intant stiamo ancora attendendo il sito compara
     
  7. mauro.76

    mauro.76 Secondo Pilota

    605
    9
    7 Agosto 2007
    Reputazione:
    557
    330i touring, ex 318i touring
     
  8. lele03

    lele03 Kartista

    160
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    in futuro BMW
    ragazzi dipende da compagnia a compagnia. Da me non viene trattato cosi un cliente!
     
  9. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Che compagnia consigli?
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.380
    1.286
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    .....................
    In considerazione del fatto che spendo la bellezza di 12000 euro annui tra assicurazioni auto, infortuni, sulle case, l'ufficio e sulla vita; mi avrebbe fatto sicuramente piacere essere trattato almeno con dignità.
    Ad ogni modo ho già rescisso tutte le assicurazioni che potevo fare immediatamente, e quando scadranno non rinnoverò nessuna delle altre che ho ancora da loro; ovviamente denuncerò il medico e la stessa assicurazione.

    Tutto questo per fare un po' di sana pubblicità negativa per la UNIPOL.[/quote]

    mi dispiace molto per quello che ti e' successo.........:sad:
    ma veramente paghi 12000 euro l'anno di assicurazione, cosa hai assicurato anche il jet privato e il transatlantico privato.............:-k:wink:
     
  11. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    :lol: :lol: :lol:

    Sì in effetti la spesa non riguarda me come singolo, ma tutta la mia famiglia tra le assicurazioni della macchina, le assicurazioni delle case, dell'attività professionale, le assicurazioni sugli infortuni e sulla vita e la previdenza integrativa :wink:
     

Condividi questa Pagina