Vendo Mio 168, perfettamente funzionante, in confezione originale con tutti gli accessori originali (l'elenco è lungo, basta farsi un giro sul sito Mitac o su ebay). In aggiunta : 1) SD 256MB con precaricato TT5 e i POI velox 2) supporto da auto da attaccare alle prese d'aria 3) 2 "penne" stilo di ricambio Comprato 11/lug/2005 a 331 euro + 15 di spedizione (su e-bay da venditore serio ed affidabile, Davide ne sa qualcosa). Venduto (5-mar-2006), offerta chiusa. Lo cedo perchè adesso .......i POI li vedo sul Nav Pro 2006-1 Mia richiesta 225 euro NON TRATTABILI comprese spese di spedizione paccocelere 3 o consegna a mano. Offerta valida fino al 26-feb-2006. Se a nessuno interessa dopo il 26-feb lo venderò per altre vie.
Non direi proprio: Gli ultimi sei Mitac Mio 168 aggiudicati su e-bay hanno spuntato un prezzo medio di 257,8 euro + spese di spedizione e con dotazione simile o più scarsa. Il sito/forum: http://www.iltrillo.com/index.php?usatosite suggerisce questi prezzi: (sempre più spese di spedizione): Mio 168 GPS (Sofware Preloaded) PREZZO MEDIO 350 € PREZZO USATO 230 € da nuovo infatti l'avevo pagato 346 euro.
riccardo, mettilo in vendita sul mercatino del trillo. Vedrai che li hai più possibilità di vendita visto gli appassionati che girano che qui. CIAOOO
Se ci metti tutto: velox fissi e mobili, photored, corsie preferenziali, ZTL, Sicve, telecamere accesso è l'invasione TOTALE.
Non spingete, prego, troppe richieste. Venduto altrove, grazie (e addirittura un po' meglio di quanto avevo richiesto)