Che misure avete omologate sul libretto? Chiedo perchè il mio libretto è stato rifatto... e non vorrei che nel frattempo fosse andato perso qualcosa... Che misure consigliate per mantenere consumi e comodità decenti,visto che velleità sportive la 525tds E39 non ne ha? Pensavo a dei 17" o addirittura 18",ma se ammazzano i consumi e ogni buca mi fa saltare un'otturazione... faccio cromare i tombini da 15",li rimetto senza copricerchi e buonanotte.
225/55-16 se vuoi risparmiare qualcosina ed avere una spalla piu' alta per un comfort ancora migliore.. con le strade che ci ritroviamo,quelle gomme codice W son fin troppo spesso ampiamente sprecate,ma tant'è quelle bisogna montare (ovvio chi vuole piu' sportività andra' nella direzione opposta :wink:)
io sono passato dal cerchio 15" al 17".... certo, rimpiango un po' il confort... le buche e i tagli trasversali sulle strade si sentono molto di più.... però considerà che nelle curve non molleggia più come prima.... rimane piatta... poi c'ho montato le P ZERO ROSSO 235/45 R 17 97 W.... pare incollata...
io sono passato dai 15 ai 16' e la differenza già si sente... i 17 credo siano il giusto compromesso tra direzionabilità, efficienza e confort :wink: naturalmente tutto questo viene ulteriormente confermato o smentito in base alle gomme che metti sotto i cerchi...
Anche io sono passato dai 15 ai 17 pollici con gomme da 235/45/17 della continental Sport Contact 2 Eccellenti devo dire costo compreso i cerchi mod 81 1000 euro