Ciao a tutti, dopo aver letto e riletto i 3d specifici e fatto prove su prove mi sono arreso! non sono riuscito a masterizzare un dvd del navigatore con i POI. Ho il file immagine originale 2006-2 e se masterizzo quello è tutto ok, ma quando lo scompatto, aggiungo i poi come suggerito sia nei 3d sia nel file leggimi che si trova dentro i POI, metto il dvd in auto mi dice di spegnere per 5 minuti, e quando riaccendo mi dice che non riesce a leggere il mio DVD !!!! C'è qualche anima pia che potrebbe mettersi in contatto per farmelo avere in qualche maniera, tramite posta , tramite FTP mi sta bene tutto, anche pagando qualcosa, basta che riesco ad averlo. Grazie a chiunque mi faccia questa cortesia
Ciao; innanzitutto quando masterizzi con Nero seleziona "solo ISO 9660"; deve funzionare; usa possibilmente DVD+ (anche riscrivibili). Se non ve nemmeno così allora hai copiato male le cartelle. per fare una prova, una volta che finsici di masterizzare vai sulle risorse del computer; seleziona "Unità DVD" (con il dvd appena masterizzato inserito nel drive) e vedi quel che c'è nella proncipale; deve visualizzare: config (cartella) db (cartella) dbal (cartella) telemat (cartella) tpd (cartella) cdrom.toc (file) files.cfg (file) INFO_MAP.TXT (file) se hai tutti sti file e continua a non funzionare contattami che indaghiamo più a fondo sulle procedure che utilizzi ciao ciao!
io ne ho dovuti fare 10 dvd e cambiarli x 4 giorni (se prendevo un riscrivibile facevo prima :-D ) ma alla fine un verbatim -r è partito, un calvario :-( masterizza alla velocità minima che puoi cè chi suggerisce di non mettere anche "joilet" o (come si scrive) ma solo iso, ps in giro sta arrivando il 2007-1
mettici "solo ISO 9660" invece di iso 9660 + joliet, e vedrai che te lo prende :) Ah, non solo...hai detto "scompatto"...occhio, il file .iso o .nrg se lo apri con winrar e tiri fuori i file da li sono corrotti...strano ma vero. Per tirare fuori i file corramente o masterizzi il dvd e poi li leggi dal dvd, oppure monti l'immagine iso/nrg su una periferica virutale (come quella di alcohol ad esempio) e poi li leggi da li. Segui queste due indicazioni e vedrai che ti funzionerà.