Eccovi un video che ho trovato stamane del nuovo tracciato di misano. http://injection.arxmedia.com/motorbox.php?id=106
anche io ho avuto il problmea la prima volta,fai il refresh della pagina,dovrebbe apparirti una cornice gialla con la scritta dunlop e poi parte da solo.
Acc.. che bella roprio ieri mi hanno confermato la prenotazione al corso "individual" per il 30 luglio . Non vedo l'ora!!
La prossima settimana ci sarà la Presentazione Ufficiale del nuovo Circuito. E sarà il 28 Marzo :wink: Già il 2 Aprile ci saranno alcuni turni liberi (moto ). All'inizio sarà dura, la pista sarà da gommare e si prevedono molte cadute... l'asfalto deve spurgare e si deve gommare. Ip attenderò ancora qualche mesetto e poi ridebutterò anchio a Santamonica. In moto però
allora date un'occhiata qua! il traguardo!! Variante ex Bruttapela Rio e nuovo pezzo! La Quercia Il Tramonto Il Rettilineo con il Curvone veloce Il doppio Carro la Misano e l'ingresso Box Particolare dei nuovi cordoli e erba sintetica
il senso di marcia dovrebbe essere invertito..ma girano voci che per i primi turni di aprile il senso rimarrà antiorario ossia quello di un tempo. qualcuno sa dirmi se trattasi di una boiata?
La ritengo una bufala. Una volta cambiato il senso di marcia, l'asfalto e la pendenza delle curve viene adeguato alla nuova rotazione, quindi non credo sia possibile :wink: