Ho provato a vedere se c'erano già discussioni in merito ma non ho trovato nulla quindi scusatemi la domanda banale : ma le minigonne dell'allestimento m tech 2 del coupe e46 sono totalmente diverse nel disegno da quelle della berlina/touring oppure è una mia impressione ?
Confermo che sono differenti. Credo che quelle del berlina sono uguali a quelli dell'M3 mentre quelli per il coupè hanno una forma diversa. Dovrei avere le foto del caso. Appena le trovo le metto qui.
e io che pensavo fossero uguali ... però ieri mi sono trovato fianco a fianco con un coupe m tech , ho buttato l'occhio e le minigonne erano totalmente diverse ..... pensavo fosse qualche roba aftermarket !!!!! Sono troppo belle .... le voglio cambiare !!!!!! Chissà se montano sul berlina ? magari si adattano .....
se magari qualcuno con il coupe prende le misure per la lunghezza dal sottoporta da parafango a parafango .....
http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Cabrio-C...ryZ44212QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem chiedi se spedisce in italia , però a stò prezzo ti conviene prenderle nuove in concessionaria ..... stanno sulle 200 euro ....
sulla berlina preferisco le originali sinceramente... eleganti ma allo stesso tempo sportive... la grande differenza secondo me, la fanno solo i paraurti
_perfetto ora devo solo trovarle! insieme ad un para posteriore! _ma perchè in quel lontano novembre di due anni fa decisi di iscrivermi a questo forum?
raga, riesumo qst thread. sto comprando paraurti anteriore e posteriore mtech II x la mia coupè... mi mancano le minigonne.. dv le posso trovare? io vorrei quelle dell'M3.. se avete indicazioni, fatemi sapere...