Ciao a tutti, chiedo il vostro consiglio in merito a un piccolo problema di carattere estetico. Hanno sottrato dal retro della mia auto le lettera "N" della scritta "ONE" e non so come porre rimedio! Devo recarmi alla concessionaria perchè venga riapplicata o posso comprare l'articolo da un rivenditore? Potrebbe essere disponibile su internet? Quanto credete possa costare un'operazione simile? Ringrazio per l'attenzione e per eventuali risposte.
Dunque...a parte il fatto che secondo me sta meglio senza scritta..se vuoi assolutamente ricomporre la scritta il problema puoi risolverlo facilmente..su Ebay e su Ebay.uk trovi tutte le scritte dei modelli originali MINI, se vai in concessionaria non penso che ci siano problemi..in entrambi i casi credo che con 10/15 euro, risolvi tutto...:wink: il mio consiglio rimane quello di levare tutto..:wink:
Ho dato un occhio su e-bay ma non credo sia in vendita l'articolo che cerco. Probabilmente è difficile da applicare fuori da un'officina! Per quanto riguarda l'idea di togliere anche le altre lettere basta considerare che chi mi ha arrecato il danno mi ha lasciato dei graffi molto evidenti...
Ma tu vorresti coprire i graffi aggiungendo la "N" oppure vuoi fare tutto il lavoro(levare tutto,lucidare e riattaccare)?
se vuoi togliere le altre lettere senza creare danni e senza graffi prendi un fono tanta pazienza e togli il tutto..poi lucida tutto e via